BENVENUTO!

Ti trovi nel Blog di Naica

Sei nel blog di Naica. Partecipa ai nostri martedì Naica.        

martedì 21 marzo 2017

Vegan Hour "Benvenuta Primavera"


“VEGAN HOUR - Benvenuta Primavera”
in occasione dell’evento
“Trieste in Fiore”


quando
Martedì 21 marzo 2017
ore 15.30

dove
Ritrovo all’inizio del Viale XX Settembre, Trieste




I Vegan Hour sono appuntamenti pomeridiani a "salotto" tra convivio e cultura. E' la nostra occasione per incontrarci attorno ad un caffè e a un dolcetto vegano nei locali i cui menù ci possono garantire un minimo di possibilità cruelty-free.






Incontro per festeggiare la primavera! Cogliamo l'occasione dell' evento "Trieste in Fiore" per trovarci all'inizio del Viale XX Settembre e fare una passeggiata assieme lungo gli stand espositivi. Ci fermeremo in un bar per bere qualcosa insieme sperando di trovare qualche prodotto vegano.








- - - - -

21/03/2017

Ecco com’è andata

Giornata deliziosa, tempo mite, una bella passeggiata nel viale, un gruppetto di soci, il nostro Matteo che arriva con la bici! Tanti stand colorati da piante e fiori. Merita vedere il grande globo di cartapesta fatto con oggetti di plastica riciclati, sembra quasi simulare quanto le immondizie stanno soffocando il pianeta. Ci fermiamo al Madison e troviamo delle belle cioccolate calde con il latte di soia. Fantastico. Due chiacchiere e poi ci si saluta dandoci un arrivederci al prossimo Vegan Hour!

Clicca sulle foto qui sotto o su questo link per vedere la nostra Gallery su Flickr.



https://www.flickr.com/photos/associazionenaica/sets/72157702964105591






Nessun commento:

Posta un commento

I NOSTRI POST PIU' VISITATI

AgireOra Network News